giovedì 22 giugno 2017

La mia passione...

Buondì!!

In questo periodo di sole mi viene più difficile mettermi all'opera con ago e filo, mi viene più facile prendere in mano il pennello...
Come si è visto dai post precedenti mi sono messa a dipingere anche alcuni "pezzi" di casa: mobili, vasetti, alcuni decorati con tessuti...
Ho deciso di tornare al "progetto", cioè al disegno, che è la mia vera passione.
Progetto di abiti, cioè schizzi. Mi è sempre piaciuto fin da molto piccola disegnare vestiti, ho sempre "assorbito" le immagini delle riviste come vere opere d'arte, mi son sempre rimasti impressi i dettagli e ne ho sempre ammirato la bellezza e la maestria con cui venivano assemblati colori e tessuti.
Ora ve ne mostro alcuni, vengono dal periodo in cui ho frequentato il corso di figurinista di moda, altri sono più recenti...perché questo hobby non l'ho mai abbandonato e mi ha sempre rilassato e dato soddisfazioni..


Qui pensavo ad un completo ispirato ai classici colori Chanel, rivisitato in chiave più sbarazzina...


Qui ho rispolverato un look anni '80,
tornato molto in voga in questi tempi...


Il verde è tornato nelle passerelle....


Ero appena stata al carnevale di Venezia...come non rimanerne ispirata?...


Questo è  d'ispirazione Blumarine, con questa fantasia romantica a fiorellini piccoli sempre in voga negli anni '80...

Vi piacciono?

Ho appena rifatto scorta di pantoni, quindi appena mi viene una qualche idea la metterò "nero su bianco" anzi...colori su carta!
Quindi presto nuovi bozzetti pronti da mostrarvi!


14 commenti:

  1. Sono meravigliosi !
    complimenti

    RispondiElimina
  2. sei bravissima, super complimenti.Ciao

    RispondiElimina
  3. Come sei brava e che belli i tuoi bozzetti.

    RispondiElimina
  4. Wow! Ma sei bravissima! Disegni e colori da professionista! Complimenti e buona estate cara. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Very! Gentilissima! Buona estate anche a te! Un abbraccio!

      Elimina
  5. che brava Elena! Disegni benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene! Grazie per essere passata dal mio blog! Un bacione!

      Elimina
  6. Complimenti, sei bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura!! Un bacione!

      Elimina
  7. sei proprio brava brava brava!!!!!! complimenti e grazie mille per le tue parole nel mio blog, un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!! Molto gentile! Grazie a te per essere passata dal mio blog! Un bacione!

      Elimina