domenica 12 novembre 2017

Torniamo al lavoro....

Eccomi!!!!!
Ciao a tutte! Dopo un periodo di assenza ho ripreso in mano ago e filo...Ho ricominciato il mio amato corso finalmente e mi sono cimentata in un progetto per niente facile.....

Come forse avevo già detto in precedenza la pazienza non è una delle mie migliori attitudini...per questo sono smaniosa d'imparare velocemente...
Questo a mio parere si può fare con le sfide, quindi un progetto semplice non è quello che fa al caso mio!
In questo post vi mostro alcune immagini di un lavoro che non ho ancora terminato, un po' perché voglio rifinirlo bene, un po' perché essendo appunto non semplice attendo settimanalmente nuove istruzioni dalla mia insegnante...


Questo è l'abitino che sto terminando...E' da sera, in ciniglia...un tessuto che lega molto mentre lo lavori ma che dà molta soddisfazione ad opera compiuta! E' morbidissima, molto lucida e questa sua caratteristica l'ho voluta evidenziare con un'arricciatura sul davanti...


Ho aggiunto inoltre una rouche su tutta la lunghezza a taglio vivo, tanto se tagliata bene la ciniglia non si sfilaccia...E questa è stata la faticaccia...


Come si vede mancano i bordi che avevo intenzione di arricchire ulteriormente con volant....

A presto (spero....) per mostrarvi il lavoro finito....

4 commenti: