martedì 25 aprile 2017

Esperimento.....

Buongiorno a tutte!!

Oggi voglio mostrarvi un mio esperimento...diciamo artistico...che non ha niente a che fare col cucito questa volta!
Volevo semplicemente avere qualcosa di originale in casa!!
In questo periodo vanno molto di moda gli orologi stile shabby...beh io non volevo il solito classico orologio ma volevo dargli quel tocco country che lo rendesse un po' più adatto a me..
Oltre che più adatto al blog ovviamente...


E così...ho preso un orologio...abbastanza grande direi...
E dell'adesivo, tipo carta da parati...


Ed ecco qui...
Ho ritagliato l'adesivo con fantasia di mattoni
che sembrano proprio veri!! La carta è ruvida e il disegno in 3D...


Ho ritagliato delle "nuvole" di mattoni che danno più l'effetto del muro "invecchiato" , quasi come un rudere...

Bene, mi sento soddisfatta...
vi piace?

Ho la mia parete Shountry!!
Non c'è dubbio...è casa mia!

6 commenti:

  1. Ma che bella idea! Complimenti sei stata molto originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Son contenta che ti piaccia!! Ciao ciao!

      Elimina
  2. Un'idea molto originale, brava Elena!
    Grazie per la tua visita al mio blog!
    Baci.
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Che gentile! Ma figurati! Anzi, grazie a te...! A presto quindi ;) Bacioni!

      Elimina
  3. Bel lavoro Elena! grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo! a presto, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Carinissima! A presto!!

      Elimina