sabato 8 aprile 2017

Continuiamo a tenerci allenate!! Stavolta però mi butto su cose di casa...
Avendo già riempito finestre e dispense di tende direi che l'unica cosa da fare rimane...una tovagliaa!!!
E tovaglia sia!!






Ecco...ho una tavola rotonda!! E siccome tovaglie rotonde nn si trovano facilmente, ne ho adattata una enorme quadrata! L'ho ritagliata lungo i bordi appena un po' più grande delle dimensioni reali del tavolo e con gli avanzi di tessuto ho ritagliato delle strisce e le ho unite e arricciate, e le ho tutte bordate con del pizzo...



....così ho creato dei volant e li ho fermati con un nastro in raso a pois! In questo modo rimane anche molto più ferma e centrata come fosse un "guscio"! Anzi mi ricorda quasi il tappo di una bottiglia!!!



Ed ecco la mia nuova tovaglia su misura!!
Cuscini country +tovaglia shabby=
Shountry

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima. Già è rotonda e quindi più difficile da fare e poi l'hai anche arricchita con il volant...
    Sara
    Spilliepennelli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara!! Che carina! Io metterei dei volant ovunque!! Se me lo dice un'esperta come te poi mi "gongolo"...!! Un bacione!

      Elimina