sabato 29 aprile 2017

Re-fashion...

Buonasera a tutte!!

Oggi mi son resa conto che il mio armadio straborda!! Così ho pensato che invece di buttare o "emarginare" certi capi magari si possono reinventare...
Vi capita mai poi di fare acquisti...che quando siete a casa vi dite: "ma perché l'ho preso??"
Disastro...oltre ai sensi di colpa per la spesa arrivano anche quelli per la scelta poco azzeccata...
E così è stato per questa felpa...



Mah...non so...a me così dice poco. Volevo una cosa semplice da portare tutti i giorni...in realtà a guardarla bene sembra una cosa da portare tutte le notti...come pigiama!
Si... direi che è il caso di tentare un re-stiling!


Ho preso avanzi vari di tessuto...avevo del jeans e ho ritagliato dei cuori...avevo del pizzo...


 Poi avevo un avanzo di tessuto in lana con cui ho fatto una grossa "toppa"...e ho messo tutto insieme!

Risultato:


E' sempre semplice...ma di sicuro è originale!
Vi piace??

Nessun commento:

Posta un commento