lunedì 17 luglio 2017

Rifacciamo...la borsa..

Bentrovate a tutte!
Dopo un periodo di assenza dovuto al poco tempo a disposizione sono ritornata!
Vi faccio vedere un nuovo lavoretto...anzi una rimessa a nuovo! Ormai mi sono lanciata nel rinnovo e nel re-fashion!
Ho preso questa volta una vecchia borsa difettata: i colori e la fantasia che non mi piacevano più di tanto, un po' da ragazzina hip-hop...che non mi si addice..


Ho preso tutti materiali di scarto e li ho aggiunti: avanzi di nastro...


Poi delle perline che mi sono avanzate da un lavoro precedente...il tutto su un pezzo di stoffa jeans tagliato su misura...


Per finire ho bordato la borsa con una passamaneria e ho aggiunto una toppa centrale.
Eccola finita:

Che ne dite?

19 commenti:

  1. Io resto sbalordita dai tuoi ricicli, sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Sempre molto carina!! Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao! Ma sei bravissima! Complimenti a te!
    Mi piace tantissimo, decisamente più bella! Sai non avevo mai pensato di poter modificare del tutto una borsa.
    Grazie per essere passata da me e per le cose che mi hai scritto! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma sei bravissima! Complimenti a te!
    Mi piace tantissimo, decisamente più bella! Sai non avevo mai pensato di poter modificare del tutto una borsa.
    Grazie per essere passata da me e per le cose che mi hai scritto! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Shane! Ma figurati! Sono molto contenta che ti piaccia la mia nuova borsa! A presto, un bacione!

      Elimina
  4. complimenti un bel risultato....

    RispondiElimina
  5. cavoli... sembra tutta un'altra borsa! Complimenti!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e mi è piaciuto molto, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Luisa! Mi fa molto piacere!! Benvenuta allora! A presto!

      Elimina
  6. che è venuta bellissima!! Un riciclo davvero creativo ed elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene! Sempre carinissima! Un abbraccio!

      Elimina
  7. ottimo lavoro Elena!!! Bravissima, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata dal mio blog! Complimenti per il tuo è la tua creatività.
    Buona giornata. Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Sonia! Anzi, grazie a te! A presto, un bacione!

      Elimina
  9. Carinissima!! Un lavoro ben riuscito, buona domenica, Gabry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry! Son contenta che ti piaccia! Buona domenica anche a te!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Emanuela! E grazie per aver visitato il mio blog! A presto!!

      Elimina