domenica 23 luglio 2017

Un tocco glamour...

Buona domenica a tutte!!

Finalmente son arrivate le ferieeee!!!! Così ho già pensato a qualche viaggetto da fare, andrò a vedere le cascate di Molina di Verona e poi andrò qualche giorno al mare!!

Il mareeee!!!
Con questo chiodo fisso nella testa non potevo non pensare al costume giusto da portarmi dietro...ne avrò mille ma come tutti gli anni ne vedo sempre qualcuno nelle vetrine dei negozi che m'ispira...
Ora per non sentirmi in colpa comprandone uno nuovo ho pensato di rinnovare un vecchio costume...ormai mi son buttata sul re-fashion!!
Così ne ho preso uno dal mio armadio nero in pizzo Sangallo e ho cercato di dare quel tocco glamour simile a quelli che visto nei negozi ultimamente.
Ora cosa c'è di più glamour dei "lustrini"??

Vi faccio vedere una foto quando avevo già iniziato l'opera perché come al solito mi dimentico di fotografare il "prima"...


Mi son rifornita di paillettes di due colori, verde smeraldo e blu fondo mare...su uno sfondo nero mi ricordano i colori del mare di notte...


 

Ho cercato di fare delle linee ondulate in modo da simulare un effetto maculato


E questo è il risultato finale! Ho lasciato intatta la mutanda per non appesantire troppo...
Non è più luminoso?
Mi ricorda di più il mare e indosso fa molta più figura di prima!
Che ne pensate?
 

10 commenti:

  1. Fai venire voglia di re-fashion anche a me, geniale la tua trovata le paillettes danno un tocco in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Guarda dovresti provare, dà soddisfazione e non è dispendioso! A presto!!

      Elimina
  2. Buone ferie. Ottima idea. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby!! Il tuo bau-bau lo seguo sempre nei vostri giretti! Ciao, a presto!

      Elimina
  3. Idea grandiosa!
    Buone vacanze!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, complimenti anche per i tuoi lavori..sono bellissimi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rossella! Benvenuta!! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao Elena, complimenti sei bravissima! Caspiterina che lavoro!
    Mi sono iscritta come lettrice fissa! Un caro saluto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Felicissima di averti tra i miei amici lettori, benvenuta!! Buon weekend anche a te, un abbraccio!

      Elimina