lunedì 1 maggio 2017

C'era una volta un giubbino....

Buonaseeeera.....

Anche stasera sono all'opera...nonostante la festa dei lavoratori...ma tanto il tempo fuori fa schifo!
Quindi rendiamo la giornata produttiva!!


Stavolta ho pensato di rinnovare un altro capo, cioè un vecchio giubbino jeans che come taglia ora mi sta un po' grande...
Mi son scordata di fare la foto del giubbino intero quindi partirò da metà dell'opera...


Ho scucito le maniche e ne ho fatto un gilet...


Ho applicato due nastri in pizzo leggero e una fila di perle che mi hanno regalato...


Poi ho preso del pizzo bianco avanzato da un vecchio lavoro...


E alla fine ho il mio gilet...tiene meno caldo del giubbino ma sicuramente è più "ricco"!!

Chissà...magari così lo porto! Abbinato ad un pantalone jeans o anche ad un vestitino per sdrammatizzarlo...
Vi piace??

8 commenti:

  1. Ciao Elena,
    che bel blog complimenti!
    Da oggi ti seguo con vero piacere... a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!! Sono molto contenta che ti piaccia e che tu mi segua! Grazie per aver fatto visita al mio blog! A presto allora!! Un bacione!

      Elimina
  2. Ma sai che è venuto veramente bene?
    Hai rinnovato un capo che non portavi più volentieri, usando fantasia e creatività.
    Brava.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Sono molto contenta che ti piaccia! E grazie per essere passata dal mio blog! A presto! Un bacione!

      Elimina
  3. Si, molto...anche perchè ora vanno di moda i giubetti decorati cone perle.

    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Son contenta che ti piaccia! In effetti ultimamente in giro se ne vedono, infatti mi hanno dato lo spunto...A presto, un bacione!

      Elimina
  4. Si che mi piace! Adoro l'abbinamento pizzo jeans e mi piace anche l'idea delle maniche tirate via (anche tu lavori in giorni di festa? Io cucivo il giorno di Pasquetta :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Doria! Son contenta che ti piaccia! Eh si, quando sono rilassata mi vengono più idee e metterle in pratica mi rilassa ancora di più...Poi mi sembra di rendere utile il tempo libero! Ciao, un abbraccio!

      Elimina