domenica 14 maggio 2017

Due cuori e...un letto!

Ciao a tutte!!

Stasera voglio farvi vedere come può bastare una modifica semplice semplice per rendere più grazioso un "membro" della nostra casa!

Da un annetto sono in affitto in un appartamento in cui erano già presenti alcuni mobili...quindi questi non essendo miei li ho dovuti accettare com'erano, nonostante non fossero proprio di mio gusto...
Giusto per farvi capire, questo è il letto che ho trovato già nella mia camera...


Ora (a parte la fantastica trapuntina appena presa!!) , lo schienale è rivestito di un tessuto nero molto tetro e triste, oltre che anonimo...insomma orrendo!!


Che letto triste...
Ci vuole una piccola modifica:


Ho aggiunto altri due cuori agli altri mille della fantasia della trapunta! Ormai...cuore più cuore meno...il tema mi sembra chiaro!


Ho ritagliato degli avanzi di tessuto, uno un po' più grande dell'altro e li ho bordati con una passamaneria di lino grezza.
Poi ho messo qualche striscia di velcro sul dietro per farlo aderire allo schienale in tessuto.

 
Ed ecco qui! Mi sembra un po' meno triste ora...e non è una modifica irreversibile! Se mi stanco si possono staccare facilmente...e cambiare con altre forme!

La stoffa può vestire qualsiasi cosa...non solo le persone possono sembrare nude senza un abito!

Che ne dite? Vi piace?



10 commenti:

  1. Direi che hai avuto un'idea geniale, non solo bella perché indubbiamente spezza il nero, ma il fatto che ci sia il velcro la rende geniale, così se ti stanchi la puoi staccare, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela! In effetti...conoscendomi, potrei stancarmi dei cuori, quindi non si sa mai...
      Sono contenta che ti piaccia, a presto!!

      Elimina
  2. Bel lavoro Elena, e poi è una bella soddisfazione arredare la propria casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si veramente! E' un modo per personalizzare l'ambiente che ti circonda! A presto!!

      Elimina
  3. hai fatto benissimo e poi i cuori stanno sempre bene!!!! Io avrei anche azzardato con un tocco di colore in più...comunque bravissima! Un abbraccio e grazie per la visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory!! Dici?? In effetti pensandoci con questa moda shabby nn azzardo mai colori diversi dai soliti grigio...marrone.. bianco. Mi hai dato un ottimo spunto! Penso che ascolterò il tuo consiglio! Grazie Mille! Un bacione!

      Elimina
  4. Idea geniale, bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Concordo, un'idea geniale.
    Bravissima!!!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Bentornata!! Un bacione!

      Elimina