lunedì 8 maggio 2017

Un tocco Shountry...


Buonasera a tutte!!

Stasera mi sono cimentata in un altro lavoretto, stavolta più casalingo!
Non so perché ma quando fuori fa brutto cerco di rendere la mia casa più accogliente e più calda...mi sembra una logica associazione d'idee!!
Così ho pensato al mio bagno...e al mio mobiletto così anonimo e freddino...
Con quelle antine di vetro con tutta la confusione dentro in bella mostra...no no, bisogna rimediare!!
Delle belle tendine direi che fanno al caso mio..
Ho preso un semplicissimo tessuto in cotone con una fantasia country- romantica, cioè quadretti e fiorellini...


Perché non aggiungere un nastro e un cuoricino? Sempre più romantico...


Il nastro in realtà è servito anche per fermare l'arricciatura che così rimane più stabile su tutta la lunghezza...


Ed ecco il mio armadietto del bagno rinnovato!!
Che dite?
Non vi sembra molto Shountry?

Probabilmente da oggi passerò ancora più tempo in bagno...
Ciaooo!!!

6 commenti:

  1. bravaaaa!!!! Hai fatto proprio un bel lavoro!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sono felice che ti piaccia! Grazie per essere passata dal mio blog! A presto, un bacione!

      Elimina
  2. Mi piace la tua associazione di idee, dà un senso di casa e calore.
    Hai avuto un'idea bellissima, mi piacciono davvero tanto le tendine, i colori e il fiocco le rendono molto shountry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Che carina! E grazie per essere passata dal mio blog! A presto, un abbraccio!

      Elimina
  3. ...il risultato è ottimo! E poi il tessuto è davvero molto bello! E soprattutto...idea molto utile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Very! E grazie per essere passata dal mio blog! Un bacione!

      Elimina