sabato 3 giugno 2017

Vasetti shabby...o country?

Ciao a tutte Donzelle!!
C'è chi la sera esce e chi come me è talmente stanca di stare in mezzo al cicaleccio della gente (nel mio lavoro ne vedo tanta tutti i giorni) che preferisce fare qualche lavoretto in casa, in silenzio...anche al sabato sera!!!
Così ho pensato di rinnovare qualche accessorio per la casa, per esempio in bagno...
Purtroppo ero talmente in relax che non ho pensato di fotografare i vasetti prima della "rielaborazione"...
Vi dico solo che avevano una stampa zebrata che poteva starci nella mia fase "etnica" , ma ora che sono stata trascinata da questa ondata "shabby- country"  non c'azzeccano proprio!!! E quindi work in progress...


Questo è il primo...ma come in tutti i bagni che si rispettano ce ne sono altri...


Questo è il portasapone, mentre il primo è per i vari pennelli da trucco. Ho utilizzato per il primo del tessuto di lino grezzo e della corda, il secondo l'ho rivestito di velluto a coste e corda...


Poi ne ho rivestito un terzo per altri accessori bagno. Ai primi due ho aggiunto qualche cuoricino...giusto per abbinarlo alle tendine!!

Ed ecco qui, anche oggi ho dato!!
La casa ringrazia...ed io mi son rilassata!
Che bella invenzione l'hand-made!!

 
Vi piace?
A presto!!

12 commenti:

  1. Risultato eccellente, direi! Mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro...buon gusto e creatività,complimenti! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Very! Son felice che ti piaccia e grazie per aver fatto un salto dal mio blog! A presto! Ciaooo!

      Elimina
  2. Sono veramente carini! Complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linn!! Molto gentile!! A presto, un abbraccio!

      Elimina
  3. Idea molto originale e graziosa... basta poco per dare un nuovo aspetto alle cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Si esatto...se poi si personalizzano dà anche soddisfazione! Ciao, un abbraccio!

      Elimina
  4. ciao, grazie di essere passata ed aver lasciato un commento nel mio blog...
    quanti bei lavori hai realizzato, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina! Ma grazie a te! A presto, un abbraccio!

      Elimina
  5. Mi piacciono tantissimo Elena! Che bella idea il velluto, sono davvero eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene! Sono molto contenta che ti piacciano!! Grazie del tuo passaggio! A presto! Un bacio!

      Elimina